martedì 1 gennaio 2013

BUON ANNO!!! E un regalo a...

Buon anno a tutti, ma proprio a tutti tutti...
Ci eravamo lasciati ieri (vedi QUI) dove vi avevo reso partecipi della mia gioia di aver ricevuto il premio "The Versatile Blogger" dalla mia amica LORETTA ROMANO 



Chi riceve questo premio deve raccontare, scrivendo un post nel proprio blog, 7 cose personali di sè e poi deve nominare altri 15 blog a cui passare il premio...
Ci ho pensato un po' ed ecco le 7 cose su di me:
1. Mi piacciono tantissimo i gatti... purtroppo i miei figli sono allergici proprio al pelo di gatto e quindi non possiamo tenerne uno.
2. Ho letto tutti i libri di Giorgio Faletti
3. Adoro Renato Zero: non è il mio cantante preferito... è una passione che va oltre!
4. Le pareti della mia camera da letto sono dipinte di blu... moooolto rilassante!!!
5. Da piccola guardavo tutte le puntate di Candy Candy e volevo fare, come lei, l'infermiera
6. Non ho mai fatto un viaggio in aereo però... mai dire mai!
7. Finora non ho ancora trovato un gusto di gelato che non mi piaccia.

E passiamo ai 15 blog a cui dare il premio... Devo dire che non era facile scegliere: seguo diversi blog con costanza e poi ne visito molti altri quindi... che criterio usare per sceglierne 15?
Ho pensato di dare la precedenza ai blog di persone che ho conosciuto tramite facebook e i vari gruppi a cui sono iscritta... non me ne vogliano gli altri... ma è stato proprio grazie all'incitamento di alcune di queste persone che mi sono decisa ad aprire un blog e mi sento di ringraziarle per questo.
Quindi, in ordine assolutamente casuale, il mio premio va a:


Allora forza ragazze (eh si, perchè questi blog sono tutti femminili...) prelevate l'immagine e godetevi questo premio: non male iniziare l'anno con un bel riconoscimento, vero?
Ancora un saluto a tutti e i miei auguri per questo nuovo anno appena iniziato ve li faccio con questa poesia che ho scritto per gli amici con cui ho passato la serata di  ieri (l'ho leggermente rivista togliendo i riferimenti personali...)

Il 2013 inizia così e nonostante i Maya siamo ancora qui.
Questi sono i miei auguri per il nuovo anno: vediamo mese per mese cosa porteranno!
A GENNAIO che una nevicata ci sia ma di quelle belle, da poesia!
Con il suo manto candido e vellutato copra dissapori e amarezze di un anno passato.
Che FEBBRAIO poi arrivi con coriandoli e stelle filanti e momenti di festa ce ne siano davvero tanti.
Prosegua anche a MARZO l'allegria, con amici vecchi e nuovi in compagnia.
APRILE ci riporti la meraviglia e lo stupore della vita che rinasce al primo calore.
Pratoline e ranuncoli gialli decorino i prati di cui saranno gli scialli.
MAGGIO con il suo profumo di rose ci aiuti a trovare il meglio in tutte le cose.
A GIUGNO pomeriggi di giochi in giardino e a seguire cena in compagnia, assaporando buon vino!
Il caldo di LUGLIO e AGOSTO ci porti in vacanza: mare o monti non si sa... per ora c'è la speranza!
A SETTEMBRE la scuola o il lavoro si riprende, ma via quella malinconia che ci stende...
Su forza, un po' d'ottimismo e vitalità e ad attenderci troveremo belle novità.
Ad OTTOBRE  funghi e castagne faranno sparire tutte le "magagne"...
NOVEMBRE di sicuro qualche nebbia porterà ma se nasconde tristezze e dispiaceri che male farà?
Poi arriverà DICEMBRE nuovamente e staremo ancora insieme bella gente...
Tutti insieme in compagnia a festeggiare il 2013 che se ne va via!!!



12 commenti:

  1. Grazie mille! Sono molto onorata! Grazie mille davvero! Un abbraccio e buon anno

    RispondiElimina
  2. Tante grazie! Un abbraccio e tanti auguri per il nuovo anno.

    RispondiElimina
  3. Mia cara sei una bravissima poetessaaaaaaaaaaaa e in rima per di più !!!! Grazie per il premio e come Vale ne sono davvero onorata.
    Ti auguro un anno dolce come il miele kissss

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie, mi rende lieta e al tempo stesso onorata, una bella sorpresa per questo nuovo anno creativo!
    Ti abbraccio fortissimo, ciao!
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara, Augurissimi di Buon Anno Nuovo e grazie infinite per aver pensato al mio blog!

    RispondiElimina
  6. grazie davvero per aver pensato al mio blog

    Auguro un anno tutto in ascesa per te

    RispondiElimina
  7. ma che bel blog! complimenti :-)
    se ti va di visitare il nostro, ci farebbe piacere averti tra i nostri followers!
    A presto
    http://weddingroadevents.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Grazie mille! che bello che mi hai premiata! Auguro Buon anno anche a te e ogni bene. Ciao Chiara, alias La Ricicleria di Chi

    RispondiElimina
  9. Che bellooooooooooooo è il primo premio che ricevo ^_^ ne sono felicissima... grazie ancora per aver pensato al mio blog

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutti per i bei complimenti e per gli auguri.
    Speriamo che in questo nuovo anno le nostre strade si incrocino ancora tante tante volte.
    CIAO

    RispondiElimina
  11. Eccomi a ringraziarti per questo bellissimo premio... l'ho già ricevuto tempo fa... quindi aggiorno quel post... però volevo ringraziarti anche qui... e augurarti ancora BUON ANNO!!!

    RispondiElimina
  12. Grazieee carissima e ti prego di perdonarmi, ero convinta d'averti lasciato un messaggio tempo fa e invece oggi mi sono accorta che non è così, scusaaa e ancora GRAZIEEE!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!