domenica 17 marzo 2013

GRAZIE A....

Grazie a Oriana de Il Mondo da scoprire per aver illustrato la mia storia "Fiok, piccolo fiocco di neve".
 
Ho vinto il suo contest "Raccontami una storia" (lo so'.... ve l'ho gia detto... ma ve lo dico ancora: non capita mica tutti i giorni no?!?) e lei ha gentilmente illustrato la storia.
La potete trovare QUI
Come vedrete le illustrazioni sono proprio belle, colorate e simpatiche... proprio come i personaggi della storia. Devo dire che per me è una bella emozione veder illustrata una mia storia: mi piace scrivere ma in quanto a disegnare... non c'è verso, sono proprio negata!!!
Grazie a lei ho visto "materializzarsi" i protagonisti della mia favoletta ed è stato un vero piacere conoscerli: è stato un incontro "emozionante".
Mi ha regalato anche  un virtual-trofeo che, molto orgogliosamente, espongo qui sotto.

Un altro grazie invece va a bricolage & ricette: un bellissimo blog che alterna post di deliziose ricette con altrettanto magnifici lavoretti di bricolage come bigliettini, decorazioni varie... 
Questo bel blog mi ha donato un premio
 
Chi riceve questo premio è tenuto, oltre a ringraziare il blog donatore, a raccontare 7 cose di sè e a passare il premio ad altri 15 blog.
Ecco le 7 cose su di me:
1. Adoro ascoltare musica: quando sono a casa ho sempre la radio accesa 
2. Da bambina sognavo di sposare Gianni Morandi
3. Da ragazzina invece amavo alla follia i Duran Duran
4. Il primo concerto a cui ho assistito è stato nel 1986: i miei genitori per il compleanno mi fecero andare al concerto degli EUROPE
5. L'ultimo concerto che ho visto invece è stato l'anno scorso: JOVANOTTI!!! Spettacolare.... Ed in quanto tale l'ho visto 2 volte: la prima ad aprile ed è stato il regalo di compleanno per mio figlio che compiva 13 anni; la seconda a settembre all'Arena di Verona assieme alle mie amiche.
6. La canzone del momento che mi piace di più è HEAVEN dei Depeche Mode.
7. Ho un vero amore, passione... per Renato Zero... e, dato che un suo concerto l'ho già visto, sogno di vederlo allo Stadio Olimpico di Roma: dev'essere una cosa meravigliosa vederlo esibirsi a casa sua, tra la sua gente... Spero tanto che non rimanga solo un sogno!!!

Ho scritto tutte cose relative all'ambito musicale... chi vuole sapere qualcos'altro su di me può dare un'occhiata a QUEST'ALTRO POST, scritto in occasione di un altro premio ricevuto.
Ora dovrei regalare il premio ad altri 15 blog...
Questa cosa l'ho già fatta ed è stata una vera faticaccia: scegliere tra tutti i blog che seguo i 15 da "nominare" è stata molto dura, poi dovrei pensare a 15 blog diversi dai precedenti...
Facciamo così: sentitevi liberi di prelevare il premio se pensate che il vostro blog e il vostro lavoro su di esso lo meritino, lasciatemi un commento sotto così che io possa venire a trovarvi tra le pagine virtuali del vostro blog.
Vi aspetto.... soltanto i primi 15 però.... non fate i furbi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!